Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvii continui e wipe impossibili

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Pistoismo, 27 Mar 2015.

  1. Pistoismo

    Pistoismo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    il mio Galaxy Nexus è inutilizzabile.
    Il telefono ha i permessi di root, la rom è la l'ultima stock uscita ufficialmente (Jelly Bean), con franco kernel e xposed installato.
    Da un po' di giorni (mi pare dopo aver cambiato kernel dallo stock al franco) il telefono ogni tanto (una-due volte al giorno) si riavviava, ma senza dare particolari problemi.
    Oggi però di punto in bianco ha cominciato a riavviarsi continuamente; accendo il telefono, questo resta accesso 30 secondi e poi si riavvia, e così in ciclo continuo.

    Ho quindi pensato di riflashare la stock: ma il toolkit per pc che ho sempre usato (Nexus Root Toolkit) si blocca al momento di "flash system", i comandi da terminale usando adb o fastboot non funzionano (o meglio, mi dice che vanno a buon fine ma non hanno nessun effetto reale), e qualsiasi comando da recovery (wipe, flash, ...) fa la stessa cosa: sembra funzionare ma in realtà non ha alcun effetto.

    Qualcuno ha qualche consiglio? Non vorrei essere costretto a cambiare telefono :gulp:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Pistoismo piace questo elemento.