Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvii e blocchi SGS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da s76x, 23 Set 2011.

1. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    ho un galaxy s dove inizialmente (acquistato nuovo) avevo il froyo e sono passato poi agli aggiornamenti ufficiali gingerbread via kies, ma dopo un pò il telefono ha cominciato a soffrire di blocchi (schermo nero senza segnali di vita o applicazioni bloccate e successivo spengimento del dispay che diventa nero e non da più segni di vita se non riavviarlo) e riavvii di propria iniziativa più o meno frequenti.

Sono passato alla darkyrom final ma con scarso successo perchè diverse apps non mi funzionavano più...così ho deciso di fare un deep clean e reinstallare tutto da capo il gingerbread ufficiale 2.33 JVO + root via odin. Ho rimesso le app+dati con titanium backup, ma il telefono adesso ha ricominciato a bloccarsi e a rifare gli stessi riavvii :(
    non riesco proprio a capire da dove derivino questi problemi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? ho scaricato un'applicazione autokiller e ho visto che di ram è sempre molto attivo, ram libera mi va da 60-70 e max 80 MB ma non di più.

un ringraziamento in anticipo a chi risponde

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    come avrai letto in giro sono cose che succedono con kies... il tuo problema è che pur installando con odin poi fai i ripristini delle app e dei dati sistema con titanoim e quindi ti riprendi i problemi precedenti..a parte che ti consiglio oramai firmware piu' recenti, siamo alla JVS ma della precedente JVR esistono molte bellissime rom.... e ricordati, se ripristino con titanium, solo le app senza mai ripristinae i dati di sistema, anzi se non ne hai di importanti, tipo i livelli di un gioco, evita ancheil ripristino dei dati delle app.. se vai nella mia firma arrivi sul forum di sconca.. lì troverai di tutto e di piu' e in italiano..tante persone ad aiutarti in tempo reale... un saluto
    ps.. le nuove rom hanno un fix rm.config che una volta installato ti gestisce al meglio la ram, e gli autokiller non servono piu'... vai tranquillo, leggi un po' e vedrai che il tuo cell andrà benissimo