Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvii improvvisi

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 9 Apr 2011.

1. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga ho la miui 1.3.5 e soffro di improvvisi riavvii.....ci sn giorni in cui il cell va alla perfezione e nn si riavvia mai mentre ci sn giorni come oggi in cui si riavvia continuamente!!!!! nn so che fare!!!!!!

2. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236

Ciao santo, io monto la 1.4.1 e non ho riavvii improvvisi, alcune volte si è bloccato quando ero nella galleria e sono stato costretto a togliere la batteria per farlo ripartire.
    Aspetto la traduzione in italiano e monto la 1.4.8

Se hai i led di notifica non funzionanti prova ad andare in Impostazioni MMS ----> Colore Luce Led ed imposta a Red. Per me sulla 1.4.1 ho settato così e mi ha funzionano benissimo.

Grazie per i spoiler sono stato avvisato oggi da mik che appena ha aggiunto questa opzione nei forum mi ha subito avvisato e io ho subito approfittato... ihih

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Salutone santo....
    sulla miui come su tutte le custom che usano il kernel chocolat, potete scarricarvi la gui per il darktremo a2sd, trovate il link nella guida della cyano, al terzo post. Aprendo l'apk, andate sulla scheda lowmem, e provate il valore optimum, o strict, dovrebbe limitare senon anullare i riavvii...almeno sui A1, il problema è la gestione dello spazio a disposizione per l'uso in un determinato momento, della ram, cioè, il sistema si impalla nel gestire la poca ram. Ovviamente andrebbe accopiato con una partizione swap sul sd e l'abilitazione della compcache... per avere ottimo livello di prestazione e fluidità.
    Ciao....