Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvii

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eliadera, 19 Gen 2015.

  1. eliadera

    eliadera Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,ho un galaxy s advance e devo ammettere che ho sempre avuto problemi mi si blocca,e lento la batteria dura sempre di meno e soprattutto si spegne e si riavvia da solo. ma sono circa 2 giorni che mi si spegne e si riaccende si spegne e si riaccende si spegne e si riaccende.... di continuo.Alla fine mi e apparsa la scrtitta "MODALITA PROVVISORIA" quindi ho notato che mi ha tolto le app da me scaricate lasciandomi quelle di base.Mi sono poi documentato e ho che in realta non sono andate perse,cosi ho cercato di togliere la modalita provvisoria pensando che a quel punto il mio smartphone nn avrebbe avuto piu problemi... cosi l ho tolta! ma subito dopo ha ricominciato a faRE la stessa storia del riavvio continuo..e quindi per ora ho reimpostato la modalita provvisoria ma cosi nn posso usare le mie app.La mia domanda è.. come faccio ad eliminare quei riavvii spontanei continui (dopo aver tolto la modalita provvisoria )
     
  2. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Che sistema operativo hai installato? GB 2.36 o JB 4.1.2?

    In ogni caso probabile che sia ora di un ripristino dati di fabbrica (spunta anche cancella memoria interna)

    Dovresti trovarlo in
    Impostazioni/backup e ripristino

    PERDI TUTTO
    Quindi:
    I contatti li esporti su scheda SD e poi li trasferisci su computer.
    Whatsapp: ha una cartella nella memoria interna che puoi salvarla sul PC (poi se la rimetti dov'era whatsapp ti importa tutto).
    FOTO e VIDEO: li trovi nella cartella DCIM li copi sul PC.

    Le applicazioni le perderai tutte ma con l'account google te le riscarica e le installa automaticamente. (Ma perderai i dati di gioco...)

    IMPORTANTE devi avere sotto mano le credenziali di accesso al tuo account google e alla tua rete WiFi.

    L'errore che riscontri è piuttosto grave per cui non attendere troppo a fare il ripristino.

    Tienici aggiornati.