Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio Continui

Discussione in 'LG G3' iniziata da eldivino69, 16 Giu 2015.

  1. eldivino69

    eldivino69 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti , telefono preso da 5 giorni è oggi si è riavviato almeno 10 volte e sempre quando sta in standby ... adesso lo sto caricando e si è riavviato 4 volte da solo
    G3 32Gb ITA Titanium No Brand e con addirittura il seriale che comincia con 504 ( Produzione di Aprile 2015 ) !! Possibile che ad oggi non ha risolto ?
    Bisogna per forza portarlo in assistenza ? e poi vogliono parlare di Apple ... ma va va
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    5GG riportalo indietro, lo devono cambiare per legge entro una settimana
     
  3. eldivino69

    eldivino69 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    Ho trovato l'App che faceva riscaldare e riavviare il telefono ... TESLA 3.3 con Nova 4.0 , e come ho attivato le notifiche Email ( Gmail x tutti gli account misti che ho ) , il telefono ha cominciato a riavviarsi 3 volte e riscaldare .
    Appena ho tolto la spunta non si è riavviato + e le temperature sono scese .
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È strano che un'applicazione porti così tanti problemi, anzi, nemmeno un'applicazione ma un plugin di un launcher... Ma meglio così, l'importante è che hai risolto.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid