Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvio continuo e rete

Discussione in 'LG G3' iniziata da albertomala, 19 Ago 2016.

  1. albertomala

    albertomala Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno, nuovi problemi si affacciano allo schermo del mio LG.
    Ultimamente il segnale della linea sembra sensibilmente debole (anche in zone dove prendeva benissimo) e questo si accompagna a continui riavvii del telefono (veramente fastidiosi). Questa spiacevole cosa, però, avviene anche quando utilizzo la fotocamera. Ho già provato a ripristinare il software ma niente. Qualcuno è in grado di darmi una mano?
    Grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai fatto un ripristino pulito, cioè un cse flash? Se sì, in caso di problemi software si sarebbero dovuti risolvere...
    Non compare nessun errore prima di un riavvio? E questi problemi li ha dati all'improvviso o dopo qualche evento (una caduta, un aggiornamento, l'installazione di un'applicazione ecc...)?

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. albertomala

    albertomala Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    si si ho fatto il ripristino pulito... sarà caduto una volta ma il problema si è manifestato mooolto dopo la caduta!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nient'altro? Strano...
    I riavvii ci sono quando il telefono si scalda molto o anche un freddo?
    Se non è successo nulla allora potrebbe essere un problema hardware, e quindi risolvibile in assistenza in garanzia.
    Hai provato eventualmente a fare un downgrade? Potrebbe darci la conferma per capire se il problema è hardware o software

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  5. albertomala

    albertomala Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    i riavvii ci sono anche quando il telefono non è surriscaldato.. "Fatalità" la garanzia è scaduta il mese scorso!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad effettuare un downgrade ad una versione precedente di Android, potrebbe funzionare, se non dovesse funzionare, visto che il terminale è fuori garanzia, potresti provare a recarti in un centro riparazioni non ufficiale e vedere cosa ti dicono.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk