Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RIAVVIO CONTINUO HTC BRAVO

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da NEGATO, 6 Ago 2013.

  1. NEGATO

    NEGATO Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed inesperto. Il mio HTC Bravo continua a riavviarsi di continuo. Ho letto su internet che forse il problema potrebbe essere risolto cambiano la rom. Ma seguendo varie guide presenti sul web, tutte ad un certo punto richiedono di attivare il debug Usb, cosa che io non posso fare visto che il telefono si riavvia continuamente senza darmi la possibilità di accedere al telefono. Ho provato anche a lanciare il programma revolutionary per vedere se in qualche modo mi permetteva di mettere il telefono su S OFF, ma anche tale programma non riesce a rilevare il telefono, visto che si spegne ogni due secondi. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare per attivare il Debug Usb da telefono spento o in recovery manuale? Grazie e spero di essere stato chiaro
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Purtroppo quello del riavvio continuo è un problema noto del Desire, è un problema hardware, non lo risolvi cambiando ROM.
    Prova a riflashare una ROM ufficiale ma credo proprio che non risoverai nulla.
     
    A NEGATO piace questo elemento.
  3. NEGATO

    NEGATO Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    OK, provero' a mandarlo in assistenza