Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio da spento su Galaxy S Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Omar, 25 Apr 2014.

?

Spegnendo il cell sottocarica questo si riavvia?

  1. SI

    100,0%
  2. NO

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Omar

    Omar Guest

    Partendo da questa mia segnalazione e soprattutto infastidito dai commenti ironici ricevuti su xda che potete leggere qua dal post 636 vorrei sapere a chi capita che spegnendo il telefono con il caricabatterie già attaccato questo si riavvia invece di spegnersi.
    Su xda asseriscono che succede anche su android stock e su qualunque rom basata su cyano e che sarebbe un bug del telefono.
    Sul cell di mia moglie questa cosa è successa solo con una versione unofficial della cyano 10.2 e con la RC5 dell'AOSP del J-team (da notare che con la RC1 non lo faceva!)
     
  2. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Succede lo stesso a me, idem con patate
     
  3. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Ragazzi a me capitava sempre anche con la cm10.2
     
  4. Albertop97

    Albertop97 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    19
    Inutile discutere, è una cosa non risolvibile, questo telefono purtroppo è fatto così e basta ;)
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ciao, vorrei chiarire una volta per tutte questa "diatriba".
    Come ho già detto su xda e ripetuto a Fabiox08 nessuno sta criticando il vostro lavoro, anzi!
    E' la prima rom che mi soddisfa, funziona praticamente tutto e quel poco sono quisquille. Visto che non sono assolutamente in grado di cucinare rom (anche se la cosa mi interessa parecchio) l'unico modo che ho di contribuire (e come me molti altri utenti) è quello di segnalare quello ai nostri occhi sono bug della rom.
    Risulta poi abbastanza chiaro che lo stesso modello di telefono ha comportamenti differenti perchè ad alcuni utenti ( a parità di rom ) capitano certi bug che ad altri non capitano.
    Detto questo vi auguro di nuovo buon lavoro e reciproca collaborazione nel forum! :thumb:
     
    A Cristian, Albertop97 e andrytennis piace questo elemento.