Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio Del Cellulare e Spam

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Bughere, 5 Ott 2012.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ragazzi lo ammetto ho istallato un pò di giochi illegali cioè craccati e ora dopo un bel pò ogni tanto mi ritrovo con delle icone sul desktop dell cellulare di spam di pubblicità e delle volte si riavvia dal nulla, secondo voi è per quelle app scaricate? devo formattare completamente il cell? grazie mille in anticipo :)

    Ps: ho gia scaricato avast e dice che non ci sono ne virus ne altro...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Riavvio Del Cellulare e Spam

    Fai un ripristino impostazioni di fabbrica, dovrebbe bastare... al termine non avvrai più quelle appari e manco i dati loro...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Bughere piace questo elemento.
  3. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    e come faccio a formattare tutto? lo trovo nelle impostazioni del cell? e le app legali che ho scaricato come le posso ritrovare? cioè c'è una lista delle app che ho scaricato per ritrovarle facilmente ? grazie mille
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Riavvio Del Cellulare e Spam

    Si é una voce in uno dei menu di impostazione... mi pare sicurezza e privacy...
    Le app del play sto re sono legate al tuo account gmail quindi basta aprire il play sto re tappare "menu" poi "le mie applicazioni" e vedi la tu lista...
    Quando fai il ripristino impostazioni di fabbrica si formatta la sdcard interna quindi non la devi formattare te ma piuttosto salvare prima tutto quello che ci sta sopra la sdcard interna sul PC prima di eseguire il ripristino... poi al inizio ti chiede se vuoi anche formattarr la sdcard esterna quindi se lo vuoi fare prima salva sul PC quello che ti interessa.
    Gli SMS li perdi e per quelli dal play sto re scarica smsbackup che é free e usa lo per fare questo backup... crea un file txt dei tuoi SMS sulla sdcard quindi vedi di salvarlo poi rimetterlo sulla sdcard per ripristinare tutti SMS.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Bughere piace questo elemento.
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, fammi sapere se hai risolto in modo da chiudere questa discussione e inserire il tag [RISOLTO] davanti al titolo.

    Grazie.

    Yann

    Sent from my LG-SU660