Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio ripetuto Zenfone 3 Max

Discussione in 'ASUS ZENFONE 3 MAX (ZC550TL)' iniziata da Shiro10, 24 Apr 2017.

1. Shiro10

Shiro10 Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum. Ho un problema con il mio Zenfone 3 Max. Da ieri continua a riavviarsi, non riesco a fare nulla. E' capitato a qualcuno? C'è una soluzione?

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Che modello hai di Zenfone Max 3 ?
    Hai provato da recovery mode ad effettuare un wipe data factory reset ?

3. Shiro10

Shiro10 Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ho il modello 5.2' .Ci sto provando ma non ne ho il tempo perché continua con i riavvii.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

nel momento che si sta riavviando, quando il telefono si trova nella fase intermedia tra l'essere spento e lo stare per riavviarsi tieni premuto il tasto Volume SU finchè non appare il logo Asus e vedi che fa ?
    In alternativa tieni premuto a lungo il tasto Power finchè non si spegne

A elpatorengo piace questo elemento.
  5. elpatorengo

elpatorengo Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, segnalo anche io il medesimo problema, da venerdì mattina è uno strazio. Sto andando avanti come suggerisce Giulio (che ringrazio). Mal comune mezzo gaudio: se è un problema diffuso spero che Asus intervenga presto. Ciao e buona domenica!

A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

Giulio75 Guest

Se ve la sentite potete sempre provare a riflashare il firmware con SP Flash Tool, stando attenti quando scaricate il firnmware allo SKU, ovvero il codice regionale a cui il firmware fa riferimento che è così classificato:

ID = India

CN = Cina

WW = WorldWide

I dispositivi europei sono contrassegnati da SKU WW.
    Naturalmente sto parlando del modello ZenFone 3 Max (ZC520TL).

7. Shiro10

Shiro10 Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un po di tentativi sono riuscito ad entrare in recovery mode e formattare. Il problema però si è ripresentato dopo un paio di giorni. Alla fine ho optato per il centro assistenza. Vediamo che succede...Grazie a tutti.