Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvio

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da vicienzo59, 17 Mag 2013.

  1. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, a mia nipote ho regalato circa un anno fa un galaxy ace plus, oggi ha trovato scaricato sul cellulare un aggiornamento, fatto l'installazione al riavvio il cellulare si blocca, possibile sbloccarlo senza mandarlo in assistenza? il cellulare è brandizzato tim
    cordiali saluti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ace 2 o ace plus ?
     
    A vicienzo59 piace questo elemento.
  3. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ace plus, credo che era un aggiornamento della samsung
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Occhi perché questa è la sezione dell'ace 2, comunque hai provato a fare un spie da recovery?

    Sposto in ace plus

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
    A vicienzo59 piace questo elemento.
  5. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione scusami, no non ho fatto niente e non credo di esserne capace a dire la verità, pensavo si potesse scaricare il software da internet su pc e da lì insallare il tutto sul cellulare
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    beh ho fatto ciò che è scritto nella prima parte della guida ma poi sempre al momento del riavvio il telefono si blocca sulla schermata con la scritta samsung e sotto appare un triangolo giallo con punto esclamativo
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Il triangolo giallo appare perché è stato installato un kernel modificato.

    Niente a che veder con gli aggiornamenti Samsung

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A vicienzo59 piace questo elemento.
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A vicienzo59 piace questo elemento.
  10. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    per rispondere a raffbulgaro, dubito che una ragazzina di 11 anni sappia installare un software diverso da quello mandato da samsung via etere, credo sia samsung in quanto non i sembra che ci sia un upgrade del sistema operativo android per quel modello di cellulare, potrebbe essere che il file è corrotto? comunque grazie per l'interessamento.simo grazie anche a te ma per non recare ulteriori danni lo porto in assistenza, pazienza pago per quello che sarà, premetto che il cellulare ha ricevuto soltanto gli aggiornamenti originali via ota e mai dico mai è stato connesso al pc, non ho idea di quanto costerà risettare il cellulare immagino non è una cosa che si fa in garanzia, quasi quasi ne prendo uno nuovo, questo è il second samsung che mi delude ciao e grazie
     
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Continuo a ripeterti che Samsung non c'entra nulla con il triangolo giallo....
    Aggiornamenti per questo device vengono rilasciati regolarmente e si tratta di minor update.
    In ogni caso, se il download fosse stato corrotto non avresti potuto installarlo e di sicuro non avrebbe attivato il counter....



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A vicienzo59 piace questo elemento.
  12. vicienzo59

    vicienzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    beh non so che dirti se non l'ha mandato samsung chi allora? comunque grazie lo dovrò portare in assistenza mi sa