Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica lentissima LG DUAL!

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Guest, 5 Ago 2011.

1. Guest

Guest Guest

Scrivo perchè da ieri il mio lg optimus dual (dopo un ripristino a impostazioni di fabbrica causa un problema di home screen che si riavviava automaticamente ogni 2 secondi, non so se c'entra qualcosa) ricarica molto lentamente come se fosse collegato tramite USB, invece sto utilizzando il caricabatterie in dotazione! Normalmente per un ciclo completo di ricarica mi servono due ore, adesso in un ora si è ricaricato soltanto del 20%??? Come posso risolvere? é mai capitato anche a voi?

utilizzo battery monitor come widget per la batteria e ho notato che la linea di caricamento è blu e non verde come quando lo collego alla corrente! AIUTO PLEASE! grazie :(

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, non ho idea di cosa possa essere ma è evidente che c'è qualcosa di strano. Hai provato a disinstallare quell'applicazione?

3. Guest

Guest Guest

posso provare, però prima della formattazione lo usavo già e funzionava a dovere... Provo e scriverò il risultato... grazie

4. Guest

Guest Guest

Sembra che togliendo TUTTE le app riguardanti la batteria il problema non si presenti, mentre anche soltanto un widget ne rallenta enormemente la ricarica!! Qualche soluzione?? vorrei poterli utilizzare per sapere di preciso i consumi... Grazie!

5. Guest

Guest Guest

Niente da fare il problema si presenta di nuovo e senza applicazioni aperte!

6. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Se puoi ti consiglierei di provare a fare un reset, fare un aggionamento all'ultima versione (se non l'hai già fatta) e poi in ultimo un altro reset e vedere che succede