Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica Pad tramite usb

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Raptor, 20 Giu 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Allora,iniziamo..intanto ciao a simoscorpion :p che dire,ho fatto uno scambio con la mia nipotina io gli ho dato l'xbox che non usavo,e lei il suo tablet che non usava ...il problema è che lei ha perso il caricabatterie,e io ho un cavetto usb che lo utilizzo x il pad,ora leggendo in rete ho scoperto che si può abilitare la ricarica tramite usb sul pad tramite uno script,ma necessita di un kernel specifico x l'appunto pershoot,io ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla,ho solo trovato questo [HOW-TO] Enable USB Charging - xda-developers tramite i nostri fratelli di xda,ma non funziona,premetto che monto il fw originale,quindi android 4.0.4...se qualcuno potrebbe indirizzarmi o aiutarmi ne sarei grato... il vostro amatissimo (si fa x dire) dinosauro preferito..Raptor