Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica wireless per Samsung Galaxy S III I-9300

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Mattia Iezzi, 31 Mag 2013.

1. Mattia Iezzi

Mattia Iezzi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ,
    mi chiamo Mattia e sono un felice possessore di GS3!
    Recentemente con l'uscita della ricarica wireless per GS4 ho deciso di testare personalmente le effettive capacità della famosissima ricarica induttiva per meglio dire ed ora informandomi bene su vari forum (questo compreso) ho realizzato di comprare il Touchstone charging dock della Palm(Vedi allegato 1) trovato a poco prezzo e secondo me ergonomico, con conseguente modulo di ricarica wireless adattatore Qi (vedi allegato 2) da collegare sopra la batteria appena dietro la cover!
    Quando nel momento di comprare questi 2 oggetti mi è sorto un bel dubbio!:eek:
    Questi 2 oggetti sono compatibili? qualcuno li ha gia provati? o ancora meglio qualcuno ha già testato il modulo Qi su diversi dock o tappettini che siano di ricarica wireless?

Attendo delucidazioni :)

ALLEGATO 1 : palm-touchstone.jpg
    ALLEGATO 2 : qireceiveri9300-01.jpg

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sul sito o sulla scatola npn c'è scritto ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. Mattia Iezzi

Mattia Iezzi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    simoscorpion ho controllato dappertutto! La scatola riporta compatibilità con s3 , ma la compatibilità dev'essere controllata in primis dal dispositivo che riceve le onde di ricarica e poi per il cellulare che dipende tutto dal secondo dispositivo...ovviamente queste cosiddette "onde" sarebbero magnetiche quindi non dovrebbero avere una particolare codifica ma non so se cambia qualcosa con la frequenza o altre cose del genere! non so se mi spiego!