Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ricaricare poste pay o altri servizi con credito cellulare

Discussione in 'Off Topic' iniziata da trabbo, 25 Mar 2010.

  1. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, allora, come sapete io vorrei prendere un htc desire, ma ho un dubbio. M'avete già detto che le app dell'android market non si possono comprare con il credito telefonico, ma allora, c'è qualche servizio che si può ricaricare col credito telefonico? Cioè:
    io ricarico il cellulare, con una parte della ricarica ricarico la postepay (o altro) e con i soldi sulla postepay compro le app. Si può fare?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non puoi trasferire credito di una sim della postepay, devi recarti in posta e fare una ricarica alla tua postepay molto semplicemente :p
     
  3. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    infatti ho preso la postepay come esempio, non c'è qual cos'altro?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No. Il credito telefonico non puó (in generale) essere usato come metodo di pagamento.
    Peró magari se controlli la sim delle poste italiane qualcosa puoi farla. Anche se mi sembra difficile, conta che una ricarica postepay costa 1 euro alla posta e 2 euro ai tabacchini..
     
  5. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    uff...
    eppure mi sembra di aver sentito parlare di pagamenti col cellulare. Nemmeno con paypal si può?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io riesco a fare tutto deirettamente dal Liquid, avendo conto Bancoposta OnLine, postamat maestro e carta PostPay neanche abbinata al mio conto corrente.
    cosi non ho bisogno di trovare un ufficcio della Posta e nemeno devo Fare la Fila... :eheh:

    comunque forse tu avevi sentito dire che con la PostePay, poi ricaricare solo le SIM di Poste Mobile :dent:
     
  7. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    non ho capito bene, puoi spiegare meglio?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Che se ai una postepay et una sim poste mobile ( e si, ora le poste sono anche operatore telefonico) puoi ricaricare la sim poste mobile con la postepay direttamente dal distributore di soldi (non so come si chiama in italiano, scusami).
    Invece se ai una sim della tim, non la puoi ricaricare con una postepay ma solo con una postamat (bancomat della posta).

    Se non capisci spiegami cosa e te lo rispiego.
     
  9. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    quello che volevo io era l'esatto contrario! Cioè ricaricare la postepay (o altro) con il credito della SIM. Si può?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Esattp, che io sapia no...
     
  11. Simona96

    Simona96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Con il credito telefonico puoi acquistare dal playstore di android le applicazioni, ma non puoi trasferire denaro su postepay...Il credito telefonico puoi usarlo per acquistare app e per ricaricare altre sim. Con la SIM postemobile puoi trasferire il credito su postepay