Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricerca app che "devia" le chiamate sul pc

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Develop, 17 Set 2014.

1. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi,
    sto cercando un'app che mi permetta di ricevere/inviare chiamate sul mio computer (oltre, se possibile, a SMS, messaggi Whatsapp, ...) tramite Wifi.
    Vi spiego subito il mio problema: sono costretto a lavorare in garage e il segnale telefonico è scarsissimo/assente e ricevere le chiamate è, per me, fondamentale.
    Quindi pensavo di lasciare il mio cellulare nel mio appartamento (in cucina ho moltissimo segnale) e di collegarmi, con il mio computer, al mio telefono tramite la mia rete locale (ovviamente anche il telefono è collegato al mio router). Non posso utilizzare il Bluetooth per via della distanza e dei muri che degradano il segnale.
    Secondo voi come potrei fare? C'è una soluzione?

2. Omar

Omar Guest

Prova a guardare se Pushbullet ha tutte le funzioni che cerchi. Alcune sicuramente si, tipo i messaggi ma per le chiamate non ho mai provato

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo