Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ricerca da rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da alu7005, 24 Giu 2015.

1. alu7005

alu7005 Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    benchè abbia selezionato come rubrica da visualizzare la sola rubrica che si sincronizza con gmail quando faccio una ricerca questa avviene in tutte le rubriche (anche quelle di altri account tipo quello di hotmail benchè abbia sincronizzato solo il calendario e non i contatti e altre come quella della sim e di altri account di posta). Inoltre benchè abbia selezionato che voglio visualizzare solo i contatti telefonici se scorro la rubrica normalmente ok tutto a posto, ma se faccio una ricerca ecco che mi ripropone tutto di nuovo... Un incubo! Ho un samsung s3 ma ho visto che si verifica anche su altri modelli.
    Qualcuno ha una soluzione? Grazie mille, ciao a tutti
    Alu

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , il problema andava postato nella sezione S3 non qui (ora provvedo a far spostare) .
    Comunque per quanto riguarda il fatto che se cerchi te li trova tutti è normale con la rubrica samsung (succedeva anche a me a suo tempo) . Per quanto riguarda il fatto che ti si sincronizzino anche in altre rubriche che intendi ? Se hai hotmail succede che i tuoi contatti hotmail ti si sincronizzino in rubrica non l'inverso

Inviato da Mountain View

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Spoato in s3

Inviato dal mio OnePlus One

4. alu7005

alu7005 Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho postato qui perchè succede a tutti gli android non solo all's3... Quindi è un problema che può risolvere chiunque abbia un android e non un s3...
    Si certo, sincronizza i contatti di hotmail solo verso la rubrica telefono e non il contrario ma il problema è che nella configurazione della sincronizzazione ho impostato di NON sincronizzare i contatti ma nella rubrica android vedo lo stesso anche i contatti hotmail, ma solo facendo una ricerca.
    Comunque penso di aver capito che devo rassegnarmi...

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ah ma ti compaiono sempre e solo se li cerchi ecco . No ricercandoli compaiono sempre

Inviato da Mountain View