Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ricerca driver e consigli !

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da riccardo1955, 12 Giu 2010.

1. riccardo1955

riccardo1955 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti...sto cercando i driver aggiornati per l'Acer Liquid s100 (sul sito Acer c'è una versione più vecchia di quella presente sul mio smartphone)! Inoltre non riesco a mandare sms (posso riceverli). Già fatte tutte le prove, ricaricati i settaggi di fabbrica, etc... qualcuno può aiutarmi? Grazie!

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao... che rom ai sul tuo liquid??? Originale ho modificata??? Comunque i drivers ci stanno.sul sito acer... e funzionano.
    Inogni caso tutto il materiale del acer disponibile sta nel loro server al link indicato al primo post di quest Discissione:
    nuova-rom-2-000-16-g1-euu-t2018.html
    Ora pero ho provato ma il collegamento non va e per la prima volta...quindi non vorrei che ci lavorano per aggiornare.
    I driver poi li dovresti avere sul cd della confezione.

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Per il tuo problema con gli sms... il numero del centro servizzi sms che ai è sicuramente sbagliato... chiama il servizio assistenstenza del tuo provider di servizzi.
    In impostazioni chiamate ai la voce centro servizi sms che va impostato giusto seno non puoi ricevere. ma non è che lo ai modificato inavertitamente???
    Comunque dipende da quel impostazione

4. riccardo1955

riccardo1955 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine ho trovato i driver sul sito Asus, ma mentre li scaricavo sullo smartphone, si e' bloccato il tutto perche' il sistema operativo del Liquid non era riconosciuto ahhhhhhh (comprato in un negozio ufficiale Acer di Roma). Da ieri sta' in assistenza e...speriamo in bene... mah

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Pure io sto a roma... ma potevamo incontrarci prima... io lavoro in portineria a roma tre, a ingegneria e potevamo trovarci li anche, per esempio. almeno un occhiata glie la davo... poi c'è l'acer point dove lo comprato io a due passi da li e fanno anche l'assistenza. comunque niente, ora tocca aspettare loro che ti dicono.