Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricette italiane, la mia prima applicazione!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da strike76, 8 Apr 2010.

  1. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, dunque dopo un mesetto speso ad imparare java sono quasi pronto con la mia prima applicazione gratuita. Si tratta di un ricettario per android con ricette fotografate passo passo... Chi vuole provarla ?

    Sono interessato a provarla su vari telefoni con risoluzione diverse. Per adesso gira bene su :

    - Acer liquid

    Per chi e' interessato mi mandi pure un MP.

    Grazie a tutti !!!!!!!!!!!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non la metti sul market o c'è già? Io se vuoi posso provartelo su Dream, Nexus e Xperia X10 ;)

    Molto interessante comunque! da dove prende le ricette?
     
  3. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Mikhael! Le ricette sono in un db, quindi la connessione non e' necessaria. Non l'ho ancora messo sul market perche' sto facendo le ultime modifiche ;)
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  5. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Mikhael hai un mp!
     
  6. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi..anche io sarei interessato a questa applicazione..potreste aggiornarmi o magari inviarmela per email..ramadeck@hotmail.com..grazie
     
  7. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    sentivo la mancanza di un programma così, provengo da un iphone e l'app store era pieno di queste app addirittura c'è artusi e il cucchiaio d'argento...in quanto nutrizionista ed appassionato di cucina...non vedo l'ora di vedere la tua app..ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti
     
  8. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
  9. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    barabba, rumi, marcooooo , vi ho mandato un mp.

    Grazie per la collaborazione !!!
     
  10. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    grazie a te strike....ho scaricato il file e ora come posso installarlo su legend? sai..sono un new user :birra:
     
  11. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    ooookkk installata su legend e sembra funzionare tutto...ascolta unpo' strike...che ne diresti di fare una collaborazione?...sono un nutrizionista zonista ( dieta zona ) se hai voglia e tempo..potresti creare una sezione: " ricette in zona", ti passerei le mie ricette e man mano che ne creo di nuove te le manderei con foto e spiegazione, ovviamente non chiedo nessun genere di compenso ( ci mancherebbe ) però...se da qualche parte metti...non sò..una sorte di ringraziamento o un elenco di collaboratori....giusto per far apparire nome e cognome...se non ti interessa il discorso zona...ti posso fare piatti bilanciati con le relative calorie
     
  12. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Rumi la tua idea e' ottima, ma c'e' un pero' che spero sia superabile... Il programma prende le ricette dal sito www.giboncook.com(puoi vedere i ringraziamenti nella schermata delle info). Devo chiedere a loro se sono d'accordo nel mettere il ringraziamento anche a te!!!!!

    Mi manderesti qualche ricetta tipo ??? ti mando un MP con la mia mail !
     
  13. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    ti ho inviato un paio di ricette, da parte mia son più che disponibile..più o meno invento 1-2 ricette a settimana...quindi potremmo fare aggiornamenti frequenti e rendere l'app più appetibile ;)
     
  14. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!

    Ho appena pubblicato l'applicazione sul market ... Wow sono emozionato :'(
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io mi sono scordato di farti sapere il mio parere, troppo lavoro :p. Comunque è un'ottima app però potrei consigliarti di modificare le barrette della schermata iniziale e magari di fare una cosa tipo Youtube per la lista delle ricette e poi ne clicchi una e cambia schermata oppure apre un dialog ;)

    Ovviamente sono solo migliorie che potresti fare, hai fatto finora più che un'ottimo lavoro secondo me! Complimenti!
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Anche a me interessa, se mi madi il necessario su patinyann@gmail.com ti ringrazio ihih

    se mi spieghi anche come installarla sul mio Liquid... domenica almeno vedo che posso cucinare???
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    che Rinco.... che sono, mi sono fatto prendere dalla golosità e non ho finito di leggere tutta la discussione prima di scrivere il primo post. :pazzo: :fumo:

    comunque come si chiama sul market???
     
  18. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Cerca ricette sul market ;)
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Trovata :dent:

    installata..
    avviata..
    che meraviglia, almeno quando ho poca fantasia so di poter contare sul mio Liquid :eheh:

    se ti serve un ottima ricetta di Croissant, ottimizzata e consumata te la posso dare ma non è cucina italiana. ho anche qualche altro asso nella manica .... crepes....
     
  20. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Complimenti, davvero ben fatta! E i commenti sul market lo dimostrano ;)