Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricezione MMS con Vodafone

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da phantom-x, 5 Lug 2009.

  1. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Grazie!

    Ora ti trovi di fronte ad un bivio: o ti farai appassionare dal lato open source di android e comincerai a passare più tempo a leggere forum e provare nuove rom che a leggere quotidiani oppure troverai una rom moddata che soddisfa le tue esigenze e diverrai un felice utilizzatore del sistema operativo per palmari più figo che sia mai esistito (fidati che non esagero: in meno di un anno di utilizzo certi incubi causati da windows mobile sono solo uno sbiadito ricordo del passato)

    In un caso o nell'altro vedrai che amerai il tuo G1 più di quanto tu abbia fatto con qualsiasi altro cellulare!

    Benvenuto!
     
  2. cclaud

    cclaud Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao markisha,
    a distanza di diversi mesi sono riuscito a configurare il mio Dream in maniera corretta, ma non con Vodafone, bensì con 3... ora si che ragioniamo, :gulp: e senza modificare nulla nel Dream! ;)
    Sono rientrato nella nostra vecchia discussione proprio per ringraziarti dell'interesse dimostrato al mio problema.
    Avevo messo da parte il Dream :'( e non l'avevo più usato perchè mi aveva fatto uno scherzo mica da ridere... 380 euro in meno di quindici giorni puppati dal mio conto telefonico, perchè lui si collegava in internet da solo almeno ogni 15/20 minuti, io invece non riuscivo neanche a leggere la posta!!!
    Poi ho utilizzato una vecchia sim 3 aggiornata con l'opzione "superinternet" (con 5 euro al mese ho 3 giga... praticamente una flat!) e ora il telefono è una meraviglia: navigo, mando e ricevo mms e finalmente uso anche il market! Con la Vodafone non c'è stato verso di cavare un ragno dal buco! :vaff:

    Ora che utilizzo appieno il telefono... le mie domande sarebbero tante, ma non è questa la sede adatta (OT!!!) quindi dirotterò altrove il mio interesse...

    Ancora grazie! :birra:
     
  3. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Mamma mia che brutta esperienza!!!! ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh

    Ma non sei riuscito a farsi rimborsare nemmeno un soldino?
    Sti gestori son proprio dei pezzi di #####.
    Io ho voda e con la "gabola" dell'iPhone importato non ho mai avuto problemi...
    Però è anche vero che quando ho regalato il tattoo alla mia ragazza ho fatto fatica a convincere la Voda a farmi dare il punto di accesso WEB legato ad una promozione dai costi umani. Sembra che le uniche promo per chi non ha un iPhone siano accessi wap.
    Alla fine ho messo giù con l'operatore, ho richiamato e son tornato alla gabola iPhone anche col tattoo...

    Comunque son contento che tu abbia risolto.
    Ora divertiti!!!!

    :)
     
  4. Guest

    Guest Guest


    Questa configurazione può funzionare anche con un htc desire?perchè ci sto uscendo di testa a far funzionare gli mms..!