Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

richiamo rubrica da sms con I5500

Discussione in 'Samsung' iniziata da sp640919, 14 Apr 2011.

  1. sp640919

    sp640919 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Per mandare sms col corby i5500 devo per forza partire dalla rubrica e poi andare su "invia messaggio"?
    Ho notato infatti che se parto dai messaggi e mi trovo sul campo "A" (destinatario), non riesco a scorrere la rubrica dei nomi per scegliere il destinatario. La trovo una cosa scomoda.
    Non è possibile scorrere la rubrica mentre si sta componendo il messaggio?
     
  2. Occawnaft

    Occawnaft Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    gbg mlm and gbg leads

    I'm sure this is definitely among the most vital insight in my opinion. And I am delighted looking at your page. But should remark on some typical things, The web site design is perfect, the content is really excellent : D. Good work, all the best gbg
     
  3. luko

    luko Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    esistono tantissime app per gestire e creare sms, io non le ho mai provate, ma potrebbero aiutarti...

    oppure inserisci direttamente sul desktop una di quelle icone che ti permettono di scrivere direttamnete ad una persona

    cmq se un giorno avrai la rubrica con tantissimi numeri di tel ti sarà difficilissimo trovare un numero scorrendo manualmente. poi navigare tra i numeri della rubrica è poco intuitivo, è molto più facile quando lo fai con skype o tango. io mi trovo meglio a scrivere.