Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

richiesta apk per problema col market

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da francesco9482, 15 Ott 2010.

  1. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, volevo chiedervi un favore...ho il market bloccato sulla scritta "installazione" per il programma "expenses" e sono ormai 3 giorni che non va avanti...ho provato a cambiare rete, sbloccare e ribloccare il market ma nulla...

    qualcuno riesce a scaricare l'apk fare un backup con astro o con titanium e inviarmelo?il programma si chiama expense e ha come icona una stella..

    la mia idea è installare manualmente e forzare il collegamento tra questo e il market con titanium...se non funziona neanche questa soluzione è la volta buona che passo dalla 4.503 froyo alla 4.504 ihih

    grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    comunque ti conviene aggiornare alla 504... va molto meglio in generale ;)
    se vuoi vedo se lo trovo sul market... io comunque non ho modificato nulla, nemeno messo la Malez recovery... quindi se lo trovo stai tranquillo ;)
     
  3. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    è che ora il cell è tutto sistemato con le app, tutte le impostazioni e sono un pò pigro a resettare di nuovo :p se riesci a inviarmelo l'apk ti ringrazio già da ora :)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    allora sull'market c'è ne sta uno con una stella come icona che si chiama esattamente "Expense custom categories" Euri 0.99 quindi dubito sia questo che cerchi ;)... un altro è "Spese Expenses" gratis... entrambi hanno lo stesso autore : androidappsoft

    fammi sapere ;)
     
  5. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    è proprio spese expensis che è gratis :)
     
  6. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    ah quando lo scarichi visto che non hai root e titanium non va, usa astro file manager che fa un backup sotto formadi apk o usa adb se sei pratico...io poco :nono
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ho tutto, tranquillo ;)