Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta applicazione per modificare gli Sfondi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Gabriel398, 10 Nov 2016.

  1. Gabriel398

    Gabriel398 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Avrei bisogno di un'applicazione che mi consenta di applicare una sorta di cornice alle mie foto orizzontali per poterle impostare come sfondo senza che sia necessario un ritaglio

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, vuoi un riquadro di cornice verticale da applicare in una foto orizzontale?

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. Gabriel398

    Gabriel398 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Esattamente, come quelle cornici di instagram che fanno la foto quadrata a me interessa una verticale

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che dovrebbe avere questa funzione anche l'app galleria dei dispositivi Android.
    Comunque sul Play Store ci sono una miriade di applicazioni per il fotoritocco o per aggiungere effetti (e anche cornici) alle foto.
    Per citarne alcune:

    PicsArt – Studio fotografico

    Cornici Foto Bellissime
     
    A cranio84 piace questo elemento.