Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta continua di aggiornamento da Kies3

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da piccioS4, 16 Gen 2014.

  1. piccioS4

    piccioS4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ragazze e ragazzi, ho aperto la discussione per sottoporvi questo "problema" che mi sta capitando.
    Mi appare in basso a dx il fumetto di Kies che mi dice che "Download del firmware per GT-I9505 completato. Verificare il modello utilizzato, quindi fare clic per eseguire rapidamente l'aggiornamento utilizzando il firmware scaricato in precedenza."
    Me lo fa da un pò...tipo 2 settimane. Ancora non mi scarica nulla di nuovo.
    Faccio per cliccarci e si sbianca e rimane fermo. Non apre nulla. Poi si apre una finestra con scritto "chiudi o attendi risposta dal programma".
    Aprendo Kies3 mi dice che il mio dispositivo (Svizzero AUT) è aggiornato all'ultima release quindi non ci sono aggiornamenti, e direttamente dal dispositvo non mi trova nulla e nessuna notifica.
    Vi succede anche a voi?
    Grazie per l'attenzione,
    Cosimo
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    si lo faceva anche a me sul kies vecchio non sul tre. L'ho disistallato e rimesso ed è sparito.
    Sul tre per ora non me lo fa mi è successo quando misi la rom ita no brand su un brandizzato straniero.
     
    A piccioS4 piace questo elemento.
  3. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    per caso hai inserito i dati per fare "aggiornamento e inizializzazione firmware" nel menù strumenti di kies?

    skelly
    ciao ciao
     
    A piccioS4 piace questo elemento.
  4. piccioS4

    piccioS4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Skelly. Ptovvederò in serata ;)
    Ciao Ghigo. Sì, cosi da potermi avvisare in caso d'aggiornamento ma non credi sia quello il problema. È un pò che ce l'ho e solo da poco che mi questo "verso" ;)
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    No non ho inserito nulla lo fece dopo che cambia firmware
     
  6. GHIGO

    GHIGO Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    12
    Lo faceva Anche a me dopo che feci scaricare il firmware tramite aggiornamento e inizializzazione firmware. smise solo dopo avere disinstallato e riistallato kies

    Inviato dal mio GT-I9505
     
  7. piccioS4

    piccioS4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Allora...mi correggo. Era Kies che mi diceva della presenza dell'aggiornamento, infatti disistallandolo non mi dice più dell'aggiornamento. Mi pare strano però. Kies "normale" non supporta l'S4, perchè mai dovrebbe avere l'aggiornamento? MAH!
     
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    I misteri di Kies sono infinite non porti domande che mai avranno risposta :) che già mi domando io perchè kies 3 fa il beckup di tutto ma se poi resetti e fai il ripristino non ripristina nulla
     
    A piccioS4 piace questo elemento.