Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta d'aiuto per S6 che si riavvia da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da pgsma, 12 Ott 2015.

  1. pgsma

    pgsma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono Pierluigi,

    vi scrivo sperando di trovare in voi una possibile soluzione al mio problema.

    Ieri sera di punto in bianco il mio S6 edge (targato TIM), originale con garanzia ITA, ha iniziata a riavviarsi da solo senza mai piu riuscire a ripartire.

    Praticamente parte con la scritta bianca "SAMSUNG Galaxy S6 Edge" e subito si riavvia...cosi all'infinito.

    Ho provato a fare un soft reset ma nulla...ora non so proprio come fare.

    Ho provato a collegarlo al pc ma ovviamente non riesce a identificarlo in quanto il SO non fa in tempo a partire.

    Cosa mi consigliate di fare? Vorrei provare a recuperare i dati prima e quindi la soluzione dell'hard reset me la lascio davvero per ultima

    Grazie mille per l'aiuto.

    Pierluigi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi fare l'hard reset, non c'è storia, quella è la prima cosa che si fa quando capitano cose del genere
     
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Se il telefono non si avvia non c'è modo di recuperare i dati. Ti consiglio, quindi, di fare un hard reset. Sarebbe meglio recuperare un telefono che perdere i dati.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ma neanche in modalità provvisoria si avvia?