Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

richiesta di aggiornamento in francese sul mio smart

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da roger1981, 25 Set 2015.

  1. roger1981

    roger1981 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve,inanzitutto buongiorno,sono nuovo del blog e totalmente disadatto,sia del blog che di smartphone. La mia domanda è questa. ultimamente spesso quando apro una pagina internet dal telefono mi arriva una richiesta di aggiornamento del sistema android in francese. Io non ho aggiornato chiudo la pagina e il telefono funziona correttamente. Come mai arriva questa pagina visto che nelle impostazioni del telefonino mi dicono che il software è aggiornato. Non vorrei che fosse un virus visto che a volte durante le navigazioni mi si aprono pagine strane..scusate la banalità ma non me ne intendo molto.
    Grazie.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , guarda sono dei banner che probabilmente cliccandoci rimandano a siti e pubblicità. Dunque lascia stare e aggiorna solo quando arriva la notifica di sistema

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. roger1981

    roger1981 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille! e per ripulire il cell da eventuali virus ci sono solo i normali antivirus a pagamento?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non occore un antivirus,vai in impostazioni,trova il browser che adoperi,disattivalo e dopo cancella i dati,spengi e riaccendi il telefono
     
  5. roger1981

    roger1981 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie!! e dopo riattivo il browser una volta riacceso il telefono giusto..? :eek:
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Sisi certo . Gli antivirus nn servono su android . I virus nn si prendono a meno che nn vai a cliccare su quelle pagine che ti dicono che hai vinto 1 milione di euro

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6