Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta di aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da freud, 10 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freud

    freud Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Richiesta di aiuto. Ieri il mio s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; aggiorno il coso... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso".
    L'ho preso in svizzera a Lugano (vivo qui)... è sbrandizzato, non legato quindi ad alcun operatore telefonico

    Mi succede con qsiasi tipo di file cerco di copiare in quella cartella (ovviamente prima dell'update non succedeva potevo copiare tranquillamente quello che volevo). Cosa devo fare (se invece copio i file apk nella scheda esterna poi li posso spostare in android/obb)

    Ho anche notato un file in root che si chiama mptemp.obb di 700 e rotti mega... che diavolo è?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo è sicuramente warez...chiudo occhio al regolamento
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.