Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta per cellulare da Dev

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da chobeat, 23 Gen 2011.

1. chobeat

chobeat Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

sono uno studente di informatica intenzionato a cambiare cellulare e passare ad uno smartphone di fascia medio-bassa da usare sia come utente che come sviluppatore a tempo perso. Perciò mi serve un cellulare fino a 250€ che abbia un sistemo operativo android e delle caratteristiche che lo rendano adatto a smanettarci. Io non ho mai avuto niente di diverso da Symbian e non ho mai smanettato con un cellulare, quindi non saprei dirvi di preciso cosa cerco, ma voglio in ogni modo evitare che un giorno mi ritrovi con qualche limitazione imposta dal produttore o dalle caratteristiche tecniche, che mi impediscano di utilizzare qualche funzionalità o fare aggiornamenti.

Poi della fotocamera ultra potente e della batteria con 5000 ore di autonomia me ne frega relativamente poco, proprio per questo chiedo a voi visto che confrontare i cellulari in questa maniera non è così intuitivo e serve la knowledge di una community.

In alternativa, se non c'è un modello in quella fascia di prezzo che spicca per queste caratteristiche, vorrei che mi consigliaste il modello con miglior rapporto qualità/prezzo, dove per qualità si intende potenza di calcolo, memoria, periferiche accessorie (giroscopio, accellerometro, radio ecc ecc) e dove si possono escludere tranquillamente fotocamera, schermo, batteria, dimensioni...