Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Richiesta] Streaming da Pc a Tablet android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Magnum, 24 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, innanzitutto chiedo scusa ai moderatori qualora abbia sbagliato sezione. Vorrei sapere se è possibile trasmettere dal mio pc in streaming verso il tablet anche se sono lontano da casa (ad esempio un film), c'è modo di farlo in http?
    Ho letto che è possibile farlo con Vlc, ci sono configurazioni particolari?

Spero possiate darmi delle dritte

Grazie in anticipo

2. Morissio

Morissio Guest

Ora si potrebbe fare col DLNA se lo supportasse.. in ogni caso mi sa che ti andrebbe a scatti..

3. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Morisso, ma nello specifico quale tentativi dovrei fare? (in casa ho il router).

Ho provato ad esempio a condividere lo schermo con TeamViewer però l'audio non è possibile condividerlo sul tablet (o almeno forse non sono capace io). Come visibilità è ottima, qualunque "strada" è bene accetta mi metterò a fare tentativi.

4. Morissio

Morissio Guest

5. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Di nuovo grazie! Sinceramente mi sembra un pò complesso...vorrei fare queste due domande

1) Tramite programmi condivisione da remoto ex teamviewer è possibile mandare anche l'audio? (sarebbe semplice e veloce)
    2) Con VLC o altro come inviare direttamente in Http lo streaming del film?

Chiedo scusa, ma sono veramente poco pratico...la prima opzione sarebbe l'ideale per la condivisione

6. Morissio

Morissio Guest

Te la faccio io una domanda :)

Questi film che estensione hanno? :ihih:

7. Magnum

Magnum Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Allora i video sono in formato .avi e .divx, in pratica l'obiettivo da raggiungere è il seguente: mandare da pc (non in rete locale) verso android su tablet. Teamviewer sarebbe l'ideale per semplicità, ma spero ci siano altri metodi sbrigativi e semplici.

8. Morissio

Morissio Guest

Come immaginavo, non posso aiutarti.. per due motivi:

1) I divx sono illegali e quindi è argomento tabu sul forum come scritto nel regolamento
    2) Più che essere una faccenda di Android è più da forum per PC.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.