Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riconoscimento Dispositivo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da arrigh, 28 Set 2010.

  1. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, stamattina mi si e' presentato un problema alquanto insolito e a mio parere abbastanza fastidioso.
    Ho aperto l'acer tool per aggiornare la bin del mio liquid per installare l'ultima realase di Froyo.
    L'acer tool si inizializza correttamente, ma poi dopo un po' durante l'aggiornamento succede che il dispositivo risulti come sconnesso.
    Ho riprovato nell'elenco dispositivi di winzozz ed effettivamente quando lo connetto risulta connesso, ma dopo un po', circa un minuto, le porte associate spariscono dall'elenco come per magia....cosa posso fare?!? In questo modo non posso piu' nemmeno flashare una bin liscia rilasciata da acer e mandarlo in assistenza...
    Grazie in anticio a quanti mi risponderanno o aiuteranno!
     
  2. arrigh

    arrigh Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, scusate, eliminate pure la discussione....CAVO FALLATO...cambiato cavo e funge, mi sono spaventato per nulla..grazie a tutti comunque per il lavoro di supporto che date all'interno del forum