Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riconoscimento Vocale e Shazam

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kalikalikali, 9 Giu 2010.

1. kalikalikali

kalikalikali Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho un samsung galaxy FM 1,6
    oggi ho scaricato la app per il riconoscimento vocale e purtroppo nn so perchè ma nn funziona, cioè va tutto bene solo che nel momento in cui sente il mio comando poi invece di aprire la pagina web corrispondentre nn fa niente.
    Lo stesso fa shazam cioè sente la canzone e dopo un po' nn fa niente, nn riesce a taggarla.
    sapete se c'è qualche problema con i galaxy per quanto riguarda il microfono, a questo punto mi viene da pensare che sia li il problema.
    C'è qualche possessore di galaxy che usa queste 2 apps regolarmente....grazie

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sei connesso a internet quando fai queste prove no?
    Nelle chiamate ti dá problemi?
    Casomai puoi provare a scaricare un software di registrazione audio e vedere se si sente bene la registrazione

3. kalikalikali

kalikalikali Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    si sono connesso a internet, no nelle chiamate nn mi dà problemi...
    è chiaro che nn è un problema dell' hardware microfono, forse qualcosa a livello di software che gestisce alcune funzioni del microfono...