Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ridimensionamento immagini rubrica!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da abbege, 8 Mar 2010.

1. abbege

abbege Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    ho un problema!
    ho sincronizzato la mia rubrica del telefono con Gmail...ed ho lasciato nelle impostazioni che si potesse visualizzare solo la rubrica Google!
    nessun problema fin qui....anzi!
    mi è piaciuto molto il fatto di poter aggiornare la rubrica dei contatti on line continuamente...così sicuro da non perdere mai i numeri e poterli vedere anche da computer!
    il problema è nato quando ho inserito le foto nei contatti!
    nel momento in cui le inserisco, Gmail el ridimensiona ad una dimensione di 96 x 96 pixel, diventando quindi molto piccole!
    nel momento in cui effettuo una chiamata, o la ricevo, non vedo più la foto grande che ho caricato io, ma quella ridimensionata da Gmail...quindi appare tutta sgranata!
    qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    grazie per l'aiuto!

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    come hai inserito le foto ai contatti?

tramite "contatti" oppure da una foto?

3. abbege

abbege Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    dai contatti!
    e poi alcuna anche dal sito di Gmail direttamente...modificandoli quindi dal computer, ma il risultato è sempre lo stesso...che Gmail modifica gli inserimenti fatti dal cell. e poi quando lo riaggiorna anche sul cell, li modifica!
    idee?

4. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me è un limite che non puoi superare... mi sembra che anche per le immagini di MSN c'è un limite simile, quindi non mi sembra poi molto strano!

5. abbege

abbege Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    lo strano è semplicemente che la risoluzione delle foto dei contatti di Gmail, sia così inferiore rispetto al cellulare, quando sono loro stessi che ti offrono il servizio di poter coordinare costantemente e molto utilmente i contatti Gmail e i contatti sul cellulare!
    mi sembra un ottimo servizio, che però pecca di estetica!
    però chissà che mi sbagli io!