Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riepilogo qualità Ideos

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da Tatatane, 3 Feb 2011.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Vi espongo la discussione. La mia ragazza voleva comprare questo terminale. Tenete presente che ha un vecchio Nokia, un normalissimo telefono e che non ha mai avuto un touch screen.
    Sarebbe quindi il suo primo Android. Io posseggo un Acer liquid E e ormai mi sono abituato al mondo dell'androide verde e alle sue rom moddate. Data la mia passione per il nostro robottino verde, volevo far provare anche a lei il mondo android.
    Vi chiedo perciò i vostri commenti e le vostre valutazioni sull'Ideos. Soprattutto vorrei sapere:
    1) Qualità nell'utilizzo generale
    2) Qualità nella navigazione (anche se dai filmati mi sembra buona)
    3) Qualità apps. Ho visto che non supporta tutte le apps per la bassa qualità dello schermo, soprattutto molti giochi non sono supportati. Per questo volevo sapere se sarà possibile eseguire almeno i giochi standard di qualità medio bassa. Non so, mi viene in mente abduction o slice it (dato che angry birds non si può installare se non erro).
    Certo non le serve un telefono per giocare, ma dato che comprerebbe un touch screen qualche applicazione in più di un normale telefono sarebbe gradita.
    4) Per finire le impressioni generali. Se insomma vale la pena comprarlo come primo terminale e o se conviene magari aspettare qualche mese e acquistare un androide un po' più potente, anche se credo non potremmo andare sopra i 200 euro...

    Grazie a tutti per le risposte.
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Ciao.
    Io ho entrambi sia il Liquid che l'Ideos e l'unica vera differenza che vedo tra i due è nello schermo quello dell'Ideos ovviamente è un po più piccolino rispetto al Liquid per il resto è veramente un ottimo terminale.

    Seconda differenza nell'Ideos non cè il multitouch...... Speriamo in una implementazione con una bella custom rom.....

    Comunque l'Ideos è veloccissimo anche senza custom rom, è stato ottimizzato veramente bene.
    Con la custom rom DJ Ideos v0.3 si è velocizzato ancora di più ma penso perchè sia basata sulla rom della wind più performante rispetto a quella della vodafone.

    Qui comunque a differenza del liquid troviamo anche la radio FM ihih +1

    Non so dirti come va con il test quadrant perchè non funziona in quanto manca qualcosa forse per via dell'accelerazione grafica....

    Certo per giocare forse per via dello schermo non è il massimo comunque se non sbaglio avevo installato Angry bird quindi credo che funzioni.
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ma angry birds nelle recensioni in rete dicono che non può funzionare per via della risoluzione dello schermo.
    Per il resto tutto ok? tipo qualche gioco in 3d, o qualche applicazione un po' più pesante?

    Comunque mi sembra di capire che è un buonissimo terminale, soprattutto per 89 euro da Wind e per essere utilizzato come un primo android...
    Graze mille, se t viene in mente altro sono qua ;)

    P.S. che rom monti sul liquid? io ho appena installato la T&L e sono indeciso fra quella e la LCR...consigli?
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Siamo un pochino OT comunque uso la LCR 2.0.... ;)

    Si comunque a 89 euro l'Ideos è un terminale veramente ottimo anche come primo smartphone android.

    Secondo me possiede anche una ricezione migliore rispetto al liquid a parità d' operatore.

    Per levare ogni dubbio mi sono scaricato dal market Angry bird e ci sto giocando in questo momento quindi almeno questo funziona..... ;) ihih
    Sono al terzo livello ihih

    Ciao.