Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riflessioni su HTC Hero

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da firefox, 22 Giu 2009.

1. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti gli utenti del forum... questa sera vorrei condividere un pò di riflessioni sull'htc G3:
    1. Secondo me non avrà il tanto atteso(peggio di cupcake) Donut.Perchè?Semplice, come dimostrato da Haykuro quella che vediamo non è altro che un GUI fatta da HTC quindi...
    2. il G3 dovrà avere un processore + potete del G1-G2, con una GUI così il 383Mhz attuale non basta, anche perchè si deve fronteggiare il nuovo iphone con i suoi imponenti 800Mhz...
    3. Non avrà nè trackball nè pad direzionale... notate sia nel video che nelle varie foto...
    4. SECONDO ME NON avrà il jack 3.5mm anche questo notato nelle foto e nel video promozionale o se c'è sarà in una posizione alquanto scomoda, tipo sul fianco destro...
    5. Dovrà avere una batteria sui 1500mA altrimenti farà la fine del G1 che non dura nemmeno un giorno.

Ora passo alle domande, come secondo voi sarà il G3?Su quale punti siete daccordo sui miei punti e quale in disaccordo?Cosa preferite Hero, Lancaster o altro(vedi Huawei,samsung,Motorola....)? :D

Saluti
    .:FireFox:. :cool:

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ma scusa.. dalla scheda tecnica del G1, viene segnato un processore da 533Mhz per il G1, non 383 come segnalato da te.

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    383mhz è la velocità "standard" che il G1 adotta.. ma ovviamente si può aumentare il clock fino a 528mhz :p
    Per l'hero, secondo me han sbagliato proprio il design.. sembra quasi un rettangolo a forma di banana non mi piace proprio :p
    Per il resto io aspett il bigfoot che forse sarà il degno sucessore del mio G1 :p

4. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Si ma opera a 383Mhz e solo con Overclock si arriva a 528Mhz...

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ma.. una volta mi era stato detto che la CPU del G1 cambia frequenza in base alle necessità.
    Per cui penso che farà anche i 383Mhz standard e poi quando si trova con il bisogno di pompare salirà da solo fino ai 528Mhz. O ho capito io male?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E' vero però ha dei limiti penso perchè ai 528mhz non credo ci vadi mai in quanto dopo un pò si brucia il g1 :p

7. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Ho googlato un pò ma non ho trovato nessuna caratteristica tecnica su G1v2... mi puoi dire qualcosa in più?

8. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Quindi se anche overclokko il G1 non posso tenerlo sempre così, giusto?

9. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non credo si bruci niente.. I processori hanno una frequenza massima che può essere raggiunta tranquillamente. Il g1 come il diamond e come gli altri cellulari htc (i più recenti) hanno tutti il processore a 528 e credo che solo col g1 sia underclockato.

10. firefox

firefox Worker Droid

Iscritto:
    5 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Non credo si bruci niente.. I processori hanno una frequenza massima che può essere raggiunta tranquillamente. Il g1 come il diamond e come gli altri cellulari htc (i più recenti) hanno tutti il processore a 528 e credo che solo col g1 sia underclockato.[/quote]

Credo che sia stato underclockato per una questione di autonomia... Già la batteria del G1 ha avuto dei problemi di durata, gli mettiamo 528Mhz e l'hsdpa attivo 24h e secondo stime uffiociose durerà sui 30sec... :D

11. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    in sostanza non ho capito bene se sto Hero è una figata o no. leggo che 'sto "sense" non è "appoggiato" da google, ma capisco poco quello che potrebbe significare.
    mi aiutate a capire?

12. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Più o meno dovrebbe essere così:
    Android è un sistema operativo Open Source e quindi modificabile da chiunque.
    La HTC ha quindi personalizzato in modo "pesante" la versione per l'hero aggiungendo questo sense più altre cosette che si possono vedere dai filmati. Per questo perde un po' il collegamente con Google, ma più si andrà avanti e più ci saranno mille versioni di Android diverse (vedesi Linux).

13. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    mmm... si più o meno fin lì c'ero arrivato.
    mi sa che dovrò vederlo "dal vivo" prima di farmene un'idea precisa.

per ora continuo a "tifare" per android google-based, diciamo.
    quindi magic, dream etc...

vedremo.

14. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    L'hero è un android sviluppato dal sorgente da HTC.. Ha aggiunto alcune applicazioni che costituiscono Sense..