Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Righe sul Display

Discussione in 'LG G2' iniziata da michelevis, 6 Ago 2014.

1. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno , vorrei sapere una cosa, come dal post antecedente Ribrandizzare TIM LG G2 questa mattina il telefono non fà nessuna riga, è possibile che sia un problema del display? Voi che ne sapete piu di me..
    Come posso mettere una foto per potersi rendere conto se è imputabile al display?
    Grazie

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È quasi sicuramente il display, anzi, sicuramente. È probabile che in certe condizioni non le dia, ma, ripeto, se cambiando software il problema si ripresenta è un problema hardware.
    Le linee sono come queste -> http://dl-1.va.us.xda-developers.co....jpg?key=M1n8dXA95NYIWCobEdgFTQ&ts=1407341925 ?
    PS: Ti modifico il titolo, il problema riguarda il display non la brandizzazione tim in quanto anche prima si presentava.

3. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Non mi apre la pagina il link che hai messo. Per esempio oggi per circa 3 ore è andato bene poi di colpo ha cominciato a fare le righe sempre di piu poi magari si attenuavano, avvolte tremano come se fosse un falso contatto, e spariscono . delle volte si vede un velo bianco e l'immagine sotto si intravede , ma ripeto eè tutto casuale..

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
  5. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
  6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è stato sostituito allora è molto probabile che il lavoro non sia stato fatto bene, anche un mio amico ha sostituito da solo il display di un l9, poi dopo un po' bolle nel display, righe ogni tanto e qualche difficoltà con il touch... Comunque direi che è definitivamente un problema hardware

7. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    La mia paura è che non fosse un problema della scheda logica, il venditore mi ha contattato e mi ha detto di spedirlo dove lui lo ha fatto riparare e me lo fa rimettere a posto.Senza spese aggiuntive. Hai visto il video?

8. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh, puoi anche provare ma il problema è che se è stata un'errata riparazione rimandarlo nello stesso centro non è il massimo... Allo stesso tempo, è gratis e tanto vale provare =)

9. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    LQuesto è il loro sito:
    smartphoneglass.it/

10. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non lo conosco, ma a questo punto dubito seriamente sia un centro affidabile... La riparazione di un display costa sui 160 perché si parla di 80 per i ricambi e 80 per il lavoro (Solitamente), e quindi trovo molto improbabile che a 60 facciano tutto, ammenoché non utilizzino vetri e/o strumenti poco adatti. Magari chiedo un attimo l'opinione di altri e ti dico.

11. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Hai visto nel video alla fine quando ricevo una telefonata ( ma è stato un caso la telefonata ) lo schermo diventa chiaro e i bordi sono arrotondati, poi magari piano piano in dissolvenza sparisce o si attenua.. Bhoooo..

12. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Quello non ho idea di cosa sia, sembra un problema software non collegato alle righe prima di installare il firmware della tim te lo dava come problema?

13. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Per quello ho cambiato firmware , credevo fosse quello , sono disturbi strani , righe appannamenti , spero sia problema di display e non di scheda.Poi magari per molto tempo non fa una piega.

- - - - post aggiornato - - - -

La storia è questa, quando il tele mi è arrivato andava bene , l'altro ieri mi aveva chiesto di fare un aggiornamento , non ricordi di cosa si trattava, gli ho fatto fare l'aggiornamento e dopo fatto questo si è riavviato e tutto era ok, la mattina dopo accendo il tel e mi esce su tutto lo schermo , hai presente quando la tv era in analogico e si aveva l'assenza di segnale? bhe propio cosi con il logo LG al centro che di vedeva bene, poi da li la storia è quella che sai , righe e appannamenti, per questo avevo deciso di sost il firmware, adesso io ho aggiornato solo il firmware non so se si aggiornava qualche altra cosa.....
    Questo il firmware che era dentro.
    cyanogenMod la versione è 11-20140804-SNAPSHOT-m9-D802

14. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Mi viene un dubbio, quando hai installato il firmware Tim, hai selezionato normal flash o cse flash?

15. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    cse flash

16. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora è molto improbabile che sia un problema firmware, mandalo in quel centro assistenza oppure richiedi il rimborso, qui è il display che o è di pessima qualità o il problema non è quello.

17. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quello che mi preoccupa è che se è il display lo ricambia e me lo rivendo, ma se non fosse quella ma la scheda? E' possibile?

18. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non credo, se fosse la scheda i problemi sarebbero diversi è peggiori...
    Lì o è il display, o una saldatura (sempre relativa al display) fatta male =)

19. michelevis

michelevis Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ti ringrazio per la tua disponibilità, domani lo spedisco e vediamo. Faro sapere come è andata..

20. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok, magari dì a quelli del centro che è già stato lì per problemi relativi al display