Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RIMASTA UNICA ICONA"APPLICAZIONI" SULLA BARRA FISSA IN BASSO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cecs73, 29 Mar 2011.

1. cecs73

cecs73 Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    non sò come mai ma da ieri nella barra fissa in basso sulla schermata sono sparite le icone: telefono; messaggi;rubrica...mi è rimasta lunica icona APPLICAZIONI
    come faccio a rimetterla come originale??
    premetto che ho fatto il nuovo agguiornameto di froyo laltro ieri....grazie!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    e come lo hai fatto questo aggiornamento? cmq hai provato ad andare nelle applicazioni, a tenere le icone del telefono, rubrica messaggi e internet premute e a metterle tu sulla barra fissa? ( che si chiama dock)

3. cecs73

cecs73 Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    aggiornato tramite kies
    ho provato anche a spostarel...ma niente

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma in che senso non riesci a metterle? Non vedi proprio le altre app o non riesci a metterle nella dock?
    - Se la risposta alla seconda domanda è "non le vedo" allora vai in "Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni", selezioni il tab tutte e cerchi l'app "TWlauncher" o "com.sec.android.twlauncher" (non ricordo come si chiama, cerca una qualsiasi che abbia anche launcher all'interno del nome, al 90% è quella), clicchi sul nome dell'app e fai "Cancella dati".
    - Se invece la risposta fosse "non riesco a metterle nella dock" allora entra nel drawer (lista app), premi il soft key a sx (menù) e scegli modifica. Adesso prova a spostare le icone che vuoi nella dock.

5. russoff

russoff Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ho anch'io lo stesso problema. Come hai risolto. Di "launcher" in applicazione neanche l'ombra :'(