Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimediare ai danni di un applicazione mal fatta

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Rabu85, 16 Lug 2013.

1. Rabu85

Rabu85 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! volevo sapere la vostra opinione e eventualmente come fare a rimediare alla seguente situazione: io mi trovo sotto esami e sono molto distratto dal mio bel samsung galaxy s3 allora mi metto alla ricerca sul play store di un app che mi aiuti a bloccare per qualche ora il mio cellulare (ebbene si, manco di forza di volontà!) Ne trovo una che sembra fare al caso mio, si chiama "stay focused" e subito entusiasto la scarico e la provo, funziona alla perfezione! giochini, sms, internet, tutto perfettamente bloccato. Allora finalmente mi metto a studiare seriamente e dopo la sessione di studio quando l'app sarebbe dovuta essere ancora in funzione vedo che mi lascia invece usare tranquillamente di nuovo tutte le app. Vabbè arrivo al dunque, quando mi ridirigo sul play store per disinstallare l'app che non mantiene le sue promesse mi ritrovo un avviso "attenzione, se si bloccano gli sms questi saranno immediatamente cancellati all'arrivo". Tiro tra me e me qualche imprecazione sopratutto perchè stavo aspettando risposta a un messaggio molto importante (questioni di cuore ;) ). Ora quello che voglio sapere da voi, esiste un metodo per recuperare eventuali sms ricevuti e automaticamente cancellati senza ricorrere al rooting o a metodi complessi? eventualmente se vado da un negozio del mio operatore pensate che sono in grado di recuperare gli sms?

carissimi saluti

2. Omar

Omar Guest

:mmm:Uhmmm...per gli sms persi (ricevuti e cancellati) mi sa che è un problema, la prima cosa che mi viene in mente è di rivolgersi al gestore di telefonia che forse ha modo di recuperarli (alla faccia della privacy ;) ) mentre lascerei perdere i negozi di telefonia, se ti va bene ti guarderanno come se gli avessi chiesto di vendergli un'alieno. :eheh:

A Rabu85 piace questo elemento.
  3. Rabu85

Rabu85 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille sei stato gentilissimo, ho chiamato l'operatore e mi ha saputo aiutare :)

4. Omar

Omar Guest

Ottimo! :thumb:

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2