Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere applicazioni da "Le mie APP"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da doublepi00, 17 Ott 2013.

  1. doublepi00

    doublepi00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    ho provato ad utilizzare la funzione "ricerca" ma non ho trovato nulla, anche se mi pare strano non sia mai emersa questa domanda..
    spero di essere nella sezione giusta.
    In attesa di passare dal mio galaxy s2 al Nexus 5 sonno , volevo chiedervi:
    Nella sezione "le mie APP" del Google Play sono presenti tutte le applicazioni che abbiamo installato nei dispositivi associati al nostro account.
    Ora, se è ancora presente la funzione che permette di installare le nostre app in automatico al primo accesso quando si inseriscono le nostre credenziali Google su un nuovo dispositivo,
    quello che volevo chiedervi è se è possibile rimuovere in qualche modo le app presenti in "Le mie APP".
    In quell'elenco ci sono alcune applicazioni che addirittura avevo installato nel mio vecchio Acer Liquid :roll:
    Anche per avere una lista più "pulita" insomma.
    Vi ringrazio in anticipo
    :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ti vengono riscaricate solo quelle che hai installato sul telefono, non quelle che hai cancellato. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    le puoi togliere dalla lista cliccando sulla "x" in alto a destra, ma è inutile e sarebbe una perdita di tempo, visto che se non sono app compromettenti che non vuoi far comparire nella lista, non ha senso toglierle.. parlo dell'app, non dal web
     
    Ultima modifica: 17 Ott 2013