Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere demo mode

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da radio12, 28 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. radio12

    radio12 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho cercato di seguire le info di tutti per arrivare ad una soluzione, ma non ci sono riuscito. Il mio cellulare comprato ad un buon prezzo mi va sempre in demo mode....2 coglioni!!!!
    il boot loader è sbloccato...custom mode...
    non so che fare....aiutatemi
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    in passato abbiamo provato anche con altri devices HTC ad eliminare su ROM Stock la "demo mode" senza riuscirci
    ma puoi farlo tranquillamente usando una qualunque Custom ROM ...

    se invece vuoi, possiamo fare qualche altro tentativo con ROM Stock ?!?!?
     
  3. radio12

    radio12 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma non sono riuscito a istallare android revolution hd e one m8....mi dice errore 1 di zip ora provo con altri... il firmware che uso è 4.16.401.10 è ok?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    radio12 I demo mode sono device concepiti per la sola visione alla vendita o esposizione, ne è pure vietata la vendita come hai fatto a comprarlo?

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. radio12

    radio12 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    regalato...ho comprato un abbonamento
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    puoi essere più preciso ?
    che tipo di abbonamento ?
     
  7. radio12

    radio12 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    me lo hanno regalato perché non sapevano cosa farci....mi hanno detto provaci se ci riesci usalo....in buona fede....ma perché tutte queste domande?
     
  8. radio12

    radio12 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    cmq ieri ho aggiornato il firmware al 4.16.401.13 e sono riuscito ad istallare maximus HD 11.0.0. la demo è sparita. Ora chiedo devo fare altro? Inoltre quale custom rom è migliore?
     
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    si cercava di capire di più
    in quanto pare sia "vietata la vendita" di questi terminali demo,
    ed essendo destinati all'esposizione sono spesso oggetto di furto ...
    ora da parte nostra non conoscendo la provenienza del tuo device
    ci preoccupavamo solo per il forum in quanto di fatto ci è vietato dare assistenza ad operazioni ritenute illegali !

    ora diciamo che tu hai risolto da solo, e se non fai ulteriori richieste riguardo alla demo credo che siamo in regola ;)

    ... con il tuo firmware 4.16.401.13 che è anche il più recente attualmente disponibile
    sei nelle condizioni di installare una qualsiasi delle Custom ROM
    e con la MaximusHD sei già a posto così ... non occorre fare altro

    di per se la MaximusHD è già una ottima ROM direi la migliore x eccellenza
    ma rimane completamente Stock, ossia esteticamente è una copia della ROM originale
    e solitamente non è dotata di grossi Tweaks e personalizzazioni ... ma è sicuramente tra le ROM più stabili in circolazione.
    altra Custom ROM molto stock è la Android Revolution con qualche lieve modifica
    ... mentre la Viper è la ROM che consente un maggior numero di modifiche e personalizzazioni ... direi un numero infinito di tweaks
    tutte e tre sono ROM molto affidabili e tutte sono su base firmware HTC SENSE
    la Viper è un passo avanti in quanto ha adottato una base che deriva da HTC M9 ...
    poi esistono una infinità di Custom ROM che sono prive dell'interfaccia SENSE ... con interfaccia Android Puro !!

    prova a dare un'occhiata nella nostra sezione Rom per HTC One M8

    detto questo e per evitare ulteriori problemi con i nostri ADMIN direi che possiamo chiudere questa discussione, ed eventualmente continuare in quella dedicata alla tua ROM o in quella della ROM di cui vuoi avere informazioni o ancora per domande generiche

    [CONFRONTI FRA ROM ]Che rom state usando e perché

    Modding e Consigli HTC ONE M8

    per il resto Buon Modding !!!

    CHIUDO.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.