Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ringraziamenti e Scuse

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 5 Dic 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    volevo scusarmi se ho spammato messaggi per il forum in cerca di aiuto, ma c'è stato un certo momento oggi che stavo in preda al panico e alla disperazione col telefono che non andava, tutte le app che crashavano, non potevo nemmeno telefonare o ricevere telefonate... x_x

fortunatamente grazie soprattutto all'aiuto di Genn_x2 e Marco230491 (e un paio di anime pie su XDA che ora non ricordo) ho risolto
    ho dovuto reinstallare la ROM da capo con Odin
    fare il reset di fabbrica
    reinstallare nuovamente la ROM con Odin

e a quel punto mi sono trovato tra le mani un telefono come nuovo... e sto risistemando tutto da capo, app per app...
    se domani ancora è vivo, allora sarò contento; sennò, almeno ora so come risistemare tutto quanto e riottenere un telefono "come nuovo" :)

grazie ancora a tutti per la pazienza e per gli aiuti e scusate lo spamming c_c

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Tranquillo, siamo qui per aiutarci e consigliarci ;) :birra:

Mi dispiace più che altro se non sono stato molto presente oggi, oltre ai tuoi messaggi ne ho ricevuti da altra gente e vorrei scusarmi con tutti quelli che mi hanno chiesto aiuto che per vari motivi non ho potuto dare, scusate, spero che siate riusciti a risolvere lo stesso ;)

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cm ha detto genn siamo qui per aiutarci ed imparare su android! ;)