Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ringraziamento personale a 2 persone!

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Cristian, 26 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non so' dove scrivere questa cosa e se sono nella sezione sbagliata mi dovete scusare!

    voglio dare 2 GRAZIE in particolare a 2 persone: grazie al mod; taom che ho come amico di profilo sul forum è gentilissimo, molto competente, veloce a rispondere e sopratutto che mi ha dato una mano su come fare le guide sul forum x le rom e altri aiuti vari! sei il numero uno :thumb: GRAZIE!

    il secondo è il mod: simoscorpion (idem come taom.) che mi ha aiutato su varie discussioni,e mi ha risolto problemi vari: risposte velocissime, chiare e precise! GRAZIE! :thumb:

    ragazzi siete fantastici, questo forum mi piace un sacco, e il tempo libero che ho lo dedico a stare qua quando posso!

    quindi sono onorato di farne parte come membro (x aiuti, consigli, passione x android, e per essere aggiornato sul mondo android in generale. ;)

    GRAZIEEEEE TUTTOANDROID! :D
     
    A Morissio, Omar e simoscorpion piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    faccio solo il mio lavoro :eheh: anzi già che ti sento mi spiace ma non mi sono proprio accorto del doppione del thread della rom, per fortuna che c'è taom
     
    A Omar e Cristian piace questo messaggio.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è si va' bè dai capirai! pero' posso dirlo io taom lo AMO hahahahahahahahahahahahaha ;)
     
  4. Omar

    Omar Guest

    :eheh: si fa quel che si può! :)

    :mah: Ahò! Non facciamoci venire strane idee eh! :frusta:
    Sono un ragazzo all'antica, mi piace la patata!
    :alol::lol:
     
    A macrosf e Cristian piace questo messaggio.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahahahahahahahahaha era ironico ovviamente hahahahahaha :ahhh: :eheh: cmq grazie ragazzi di tutto. fine si puo' chiudere il post! :thumb:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.