Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ringraziamento

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da marcoP990, 25 Nov 2013.

1. marcoP990

marcoP990 Worker Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    18
    Dopo un'assenza molto prolungata mi ripresento in questo forum.
    Da qualche mese ho acquistato un S4, pertanto per ovvi motivi mi sono spostato nel forum di competenza.
    Volevo però ringraziare le persone che nel periodo che avevo appunto il P990 mi hanno seguito, aiutato, insegnato e sopportato. Faccio menzione specifica a kanos, MatVekk, yann73‎ e stefanolive. Con queste persone ho condiviso esperienze ed informazioni che senza di loro certamente non sarei riuscito ad arrivare a traguardi a me irragiungibili. Oltre alla indiscussa preparazione tecnica e professionalità ho avuto modo di interloquire con persone gentili, affabili e sempre pronte a risolvermi qualsiasi tipo di problema. Pertanto rinnovo con grande piacere un sincero ringraziamento a loro, augurando un buon proseguimento e un buon lavoro in questo forum. Lascio solo una nota a stefanolive: anche se la stagione non è la più indicata una bella battuta di pesca sono sempre pronto a farla con voi, ricordando ovviamente che il mio ruolo principale è quello di preparare a dovere a livello gastronomico il dopo battuta :D
    Ancora un grazie a tutti voi ragazzi, siete davvero in gamba

Marco