Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rinominare sd card

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da vSilenCe, 4 Gen 2017.

  1. vSilenCe

    vSilenCe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, oggi mi sono reso conto che dopo il riavvio del telefono il nome della sdcard è cambiato in "smthemes.co", non capisco il motivo ma volevo sapere se è possibile rinominarla senza inserirla nel pc, non ho il root e ho l'S7 Edge.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. vSilenCe

    vSilenCe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Nulla?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente è già strano che ti abbia cambiato nome,non è che hai unito la memoria esterna a quella interna?
     
  4. vSilenCe

    vSilenCe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No non ho fatto proprio nulla, al riavvio del telefono aveva preso quel nome, non capisco per quale motivo ne si sia cambiato.. Ma vorrei cambiarlo.. È possibile in qualche modo? Senza root però.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. vSilenCe

    vSilenCe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Che poi di base non è cambiato nulla, funziona tutto perfettamente, però davvero non si può proprio vedere quel nome alla sd card.. E vorrei capire perché sia cambiato e si sia rinominato così, ma più di tutto vorrei cambiare il nome e richiamarla ExtSDCard.
    Non c'è un modo per farlo? Perfavore x_x

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  6. vSilenCe

    vSilenCe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Volevo avvisarvi che dopo un ulteriore riavvio è ricambiato da solo il nome, tornando al nome originario, e cioè SDCard.
    Boh, non capisco cosa fosse successo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente non mi è mai capitato niente di simile,ne sentito fosse capitato a nessun'altro, quindi non avrei saputo comunque aiutarti,detto questo,evitiamo di fare doppi o addirittura triplo post consecutivi, quando sei l'ultimo a scrivere basta editare il tuo ultimo messaggio, grazie :)
     
    A vSilenCe e Prinz piace questo messaggio.