Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rintracciare Htc Desire S

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da fransuat, 2 Mag 2012.

1. fransuat

fransuat Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, purtroppo ieri ho perso il mio cellulare Htc Desire S.
    Ho provveduto a bloccare la scheda Sim,però vorrei evitare che qualcuno si collegasse ad internet tramite il mio telefono. Volevo chiedervi se ci sono possibilità di rintracciare il telefono;premesso che non avevo installato applicazioni di recupero,volevo chiedere se fosse possibilie risalire al luogo in cui si collega un telefono tramite il codice imei, o altre applicazioni....
    vi ringrazio molto, Francesco

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Puoi installare da remoto qualche applicazione tipo "b plan" o "android lost", ma devi solo sperare. Il blocco della SIM è, in ogni caso, l'ultima cosa da fare. Ti sei precluso la metà delle opzioni... Buona fortuna!

3. fransuat

fransuat Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta, ho provato a d installare i suddetti programmi,ma non mi arriva alcuna notifica...Mi chiedo se anche essi non funzionino solamente con l'originale scheda sim... :'( :'( :'(

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Puoi installarli solo se il telefono è connesso ad Internet. Il problema è che si attivano con SMS e cose di questo tipo, quindi avendo bloccato la SIM ti sei fregato da solo. :(

5. fransuat

fransuat Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si già, lo immaginavo...è che ho bloccato la sim perchè avevo un abbonamento internet, e non volevo utilizzassero il mio internet e i miei account...poi ero fuori casa, e non avrei potuto subito utilizzare queste app per rintracciarlo...

6. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Se non avessi bloccato la SIM, a quest'ora avresti potuto rintracciare il telefono. A questo punto direi che ti conviene metterti il cuore in pace.