Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riparazione Galaxy A5 2017

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da Pietro Mastellaro, 13 Mag 2018.

  1. Pietro Mastellaro

    Pietro Mastellaro Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, più che altro oggi volevo chiedervi un consiglio..
    Ieri pomeriggio mi è scivolato dalle mani il telefono (fatalità l'unico giorno in cui la mattina mi sono scordato di mettere sù la cover) e cadendo si sono formate tre crepe nel vetro della parte posteriore del telefono, e la scocca si è graffiata nella parte superiore vicino al secondo microfono.
    Secondo voi vale la pena portarlo a riparare e spendere 80€ circa, oppure tenere per sempre su la cover come a "mascherare" l'accaduto?
    Vorrei sapere cosa ne pensate anche perché mi da un certo fastidio sapere che sia crepato/graffiato anche se c'è su una cover.
    Grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potresti cambiare solo la back cover posteriore, la trovi su ebay e simili a circa 10 euro o poco più e montartela da solo se sai smanettare magari seguendo qualche video su youtube.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Se sei abbastanza incline a quanto detto da @Cristian ti consiglio questo, se no fallo cambiare pure se ti da tanto fastidio...
    Ovvio che comunque non verrà in alcun modo inficiato il funzionamento del dispotico anche se non lo cambi ;)


    Inviato da Tapatalk