Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riparazione o diritto di recesso ?

Discussione in 'HTC U11' iniziata da masticone, 1 Gen 2018.

  1. masticone

    masticone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    Salve,
    sono nuovo del forum, e spero di postare nella sezione giusta...
    Ho appena acquistato un HTC U11+, ma sembra funzionare male...
    Il touch spesso fallisce nelle varie voci che ci sono tra le impostazioni, su alcune di queste devo premere 6-7 volte per selezionare la voce desiderata...
    in un altra occasione la UI di sistema si è sovrapposta alla app che era in uso al momento...
    E un paio di volte il touch per il riconoscimento delle impronte non ha fatto nulla

    In base alla vostra esperienza è un fatto di software da mettere a punto o proprio il device che funziona male ?
    Thx
     
  2. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Salve, per i problemi che hai riscontrato penso che siano legati ai difetti hardware. Puoi fare una verifica ripristinando il software del telefono alle impostazioni di fabbrica e vedi se il problema persiste... In caso contrario ti conviene rivolgerti all'assistenza ... non c'è altra soluzione purtroppo...

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, Marty27 e Matty22 piace questo elemento.
  3. masticone

    masticone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    In effetti ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica e sembra che il problema sia scomparso...
    ora installo poco a poco tutte le app che avevo sul precedente telefono e vedo che succede
    Forse sulla scheda del telefono c'era qualcosa (app/dati) rimasto/memorizzato che dava fastidio ? non lo so
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Tutto è possibile... ripristinandolo fa' sempre una bella pulizia...mi fa comunque piacere che il tuo telefono ha ripreso a funzionare...

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk