Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripetuti problemi con lg optimus one

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Stefanojuve1974, 3 Gen 2011.

1. Stefanojuve1974

Stefanojuve1974 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo e vado subito ad illustrare il problema enorme che ha sto cell.
    ho naturalmente dato un occhio ad altri forum per risolvere o almeno tentare di risolvere i problemi ENORMI che ha il telefono.
    l'ho preso pochi giorni fa ad un prezzo veramente eccezzionale ma non pensavo avesse continui problemi di ricezione anche se l'indicatore e' pieno.sia con wind che con tim.
    naturalmente con altri telefoni che possiedo questi inconvenienti non si verificano.
    ricezione inesistente delle chiamate.telefono sempre irragiungibile .
    invio degli sms nullo anche con piu' di 10-15 euro su ciascuna sim(wind e tim).
    il funzionamento normale del cell avviene solo per mezza giornata dopodiche' si presentano tutti i vari problemi descritti.
    non riesco a capire il perche' all'inizio andava bene(primi 2 giorni)poi .....
    naturalmente la mia zona e' abbastanza coperta da tutti e 4 gli operatori.devo portarlo in assistenza?
    qualche consiglio?per me e' proprio un problema hardware del telefono....

saluti
    stefano mah

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se al prezzo eccezionale te l'ha venduto un privato, puoi ben immaginare il perchè...

Un comportamento del genere non è normale, portalo in assistenza, o pretendi una sostituzione (se, nell'eventualità che tu lo abbia acquistato in un negozio, non sono ancora trascorsi i 7 giorni dall'acquisto)...