Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riportare Galaxy Nexus alla ROM Stock

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Domix596, 4 Dic 2013.

  1. Domix596

    Domix596 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    vi espongo il mio problema! Sono sempre stato smanettone con i smartphone in particolare con il mio galaxy nexus. Ho provato tutti i tipi di ROM cucinate di tutti i tipi dalla paranoid, miui, cyanogen, touchwiz, booster e tante altre! In poche parole però ho notato su altre persone che hanno il galaxy nexus che la batteria dura di più con la rom originale... Comunque è da una settimana che sto smadonnando perchè non riesco a riportarlo alla ROM Stock. In poche parole ho la CWM Touch con la Paranoid al momento. Per riflashare la stock utilizzando il Toolkit Galaxy Nexus, devi mandarlo in Recovery ma avendola modificata non ci posso installare niente. Neanche tramite download mode tramite Odin riesco a riflashare la ROM stock perchè si blocca il programma, facendolo partire su tutti i sistemi Windows compreso anche Vista! oO Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? Sono disperato! ç_____ç è da 3 notti che non dormo!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  3. Domix596

    Domix596 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000!!! Ha funzionato benissimo, però è strano che senza di questo programma in bootloader non me lo rilevava il dispositivo e non mi installava il driver, sarà che faceva conflitto con il driver di microsoft che installa automaticamente! Comunque grazie di nuovo! ;)