Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riportare htc dream tim allo stato originale compreso l'SPL

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da felice, 13 Set 2010.

1. felice

felice Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho trovato un po di guide per riportarlo "originale",ma mi danno sempre molti errori e non va.lo voglio riportare originale perche ho un problema e dovrei mandarlo in garanzia e voglio rimetterlo completamente originale come quando l ho acceso x la prima volta, vorrei togliere i permessi di root, l' SPL la radio. e il firmware, aiutatemi!!!!! grazie in anticipo!!
    Felix

2. tiziano

tiziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    per i permessi di root non so,
    per rimettere a posto spl e radio penso che potresti seguire alla rovescia una parte di questa guida che ho scritto --> http://www.tuttoandroid.net/forum/guida-rapida-cyanogenmod-6-0-0-stable-t4426-10.html.
    Vedi le parti due e tre, penso che basti mettere sulla sd i file originali di radio ed spl anziché quelli descritti lì, e quindi flasharli. Però forse ti converrebbe prima di tutto reinstallare il firmware orginale e solo poi rimettere radio ed spl originali.
    La cosa più noiosa penso che sarà andarsi a cercare i files di firmware, radio ed spl che avevi appena preso il telefono.
    Comunque ti consiglio ti attendere i consigli di qualcuno con un pò di esperienza in più sulle spalle.
    Ciao