Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare Bootanimation(logo/schermata iniziale) samsung Clone S5

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Matt Sky, 16 Mag 2014.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Per applicare correttamente la bootanimation, dimmi la risoluzione del tuo dispositivo per favore.. se non la sai scarica cpu z e vedi lo "Screen resolution" in "System".. comunque non è un codice, sono i permessi dei file e si applicano tramite root explorer tenendo premuto il file e poi cliccando su "Permission".. comunque ora ti spiego passo passo però per ripristinare correttamente il bootanimation s5 dimmi la risoluzione
     
  2. Mirko Minazzi

    Mirko Minazzi Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la pazienza. La risoluzione è 1080x1920 . Ho provato a dare i permessi ad una bootanimation già presente nel cell ma non mi concede i permessi.
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok scarica questa, sostituiscila e successivamente dovresti dare i permessi giusti. Che errore ti da? sei sicuro di aver concesso i permessi di root a root browser? Scarica root browser invece di root explorer
     
  4. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , sto seguendo anche io , stesso problema ma su un clone note 4, cartella system/media con tutte e 4 le cartelle zip, ma non mi fà rinominare nè cambiare i permessi con Root browser, mi dice che alcuni dettagli file non possono essere cambiati.....
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai concesso i permessi di root a root browser?
     
  6. ale81

    ale81 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve ma per il note 3 esiste un codiceeeee? per favoreee per ripristinare logo samsung
     
  7. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non saprei come fare...non trovo la opzione...
     
  8. ale81

    ale81 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no se puoi aiutarmi e indicarmi passo passo che fare te ne sarei grato
     
  9. Omar

    Omar Guest

    ale81 qua sei nella sezione dei cloni cinesi. Per il tuo problema cerca nella sezione Note3 e se non trovi niente apri un thread.
    Evita di continuare a fare la stessa domanda in giro nel forum grazie

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prima di tutto hai il root? quando lo apri ti dovrebbe uscire la schermata di supersu e devi mettere su concedi
     
  11. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Non ho il root, ho provato ora , dopo aver letto il tuo messaggio a installare Framaroot ma non mi ha funzionato....consigli o link please??

    - - - - post aggiornato - - - -

    Intendo qualche link dove mi venga spiegato passo passo come effettuare il root di questo clone note 4, cosicche possa poi passare alla fase successiva per il recupero del logo
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok, segui il primo metodo di questa guida
     
  13. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Effettuato il root, grazie, ora provo a fare il tutto

    - - - - post aggiornato - - - -

    Perfetto, tutto andato a buon fine, gentile l'aiuto , grazie davvero. Ultima cosa, prima di fare il ripristino, il clone aveva la scritta 4g, sapete come posso farla tornare visto che ora solo mi dà 3g e H+??

    - - - - post aggiornato - - - -

    Comunque un secondo prima che parta la scritta Samsung all'accensione ancora mi fà vedere l'omino Android....boh

    - - - - post aggiornato - - - -

    anche se dura solo un secondo
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai risolto quindi il problema del bootanimation? Fammi pensare.. ma continua ad andare in 4g e ti mostra le icone 3g oppure non va proprio in 4g? Prova ad andare in "Impostazioni >> Wireless e reti >> Altro >> Reti cellulari" e vedi se tipo rete preferito sta impostato a 4G
     
  15. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    No nelle impostazioni in quel punto mi fà solo vedere connessioni 2g/3g..

    - - - - post aggiornato - - - -

    sotto la voce modalità di rete per intenderci
     
  16. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Questo è un bel problema.. soprattutto perchè per i cloni non si trovano Rom e quindi ti devi accontentare di questa, proviamo a fare di tutto però.. allora scaricati mobileuncle dal playstore, purtroppo non ho il mio lenovo che l'ho prestato a un mio amico e non ricordo dov'era l'opzione per settare il network, prova a girare un po se non sbaglio era in engineer mode..

    Edit: comunque apri una nuova discussione per il problema, non andiamo off topic
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2015
  17. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok, comunque scaricato ma non mi lascia mettere l'opzione LTE...prima di aprire qualcosa dò un okkiata in giro altrimenti vedo di approfondire qui in un altro thread, grazie ancora
     
  18. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Un sito dove scaricare il logo animation startup del note 4 in risoluzione 1280x720 ?? Perchè si ho messo Samsung allo startup...ma se non ricordo male usciva invece un loco completo anche con il modello ...
     
  19. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Lo trovi qui
     
  20. Andry Vic

    Andry Vic Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    grazie,pero mi pare ci sia scritto Samsung S5....cmq provo lo stesso grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Sai che forse mi sto sbagliando,,,quello che cerco è la scritta che appare prima del logo samsung che dice Samsung Galaxy note 4...cosa che mi faceva prima ..ma adesso invece appare android.....